+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

MOON BIOS
ANTIFATICA TENCOLOGIA FREE FORM

Le lenti Moon Bios

Lenti realizzate a geometria interna adatte a soggetti ametropi alla soglia della presbiopia e per coloro che svolgono attività d’ufficio, uso computer o in generale attività da tavolo e didattiche.

Si tratta di una lente dal progetto innovativo, particolarmente indicata per soggetti di età compresa tra 18 e 45 anni che, per motivi di studio, lavoro o attività ricreative, passano molto tempo sfruttando la visione prossima (lettura, videogiochi, computer).

L’impegno protratto nel tempo dei muscoli ciliari può condurre all’affaticamento visivo, con sintomi quali l’indolenzimento, secchezza corneale, occhi arrossati, perdita di concentrazione.

La lente Bios è dotata di un’area inferiore con un leggero potere addizionale, caratteristica questa che contribuisce a ridurre il carico di lavoro dell’apparato visivo.

La lente Moon Bios viene offerta in quattro addizioni, adatte per tre tipologie di utenti:

MOON BIOS 0.50
Indicata per utenti che svolgono un’attività “dinamica” dell’accomodazione, con frequenti escursioni nel Range 30 – 70 cm. E’ quindi adatta per il lavoro da scrivania in genere o con uso di computer (studenti, impiegati, progettisti, ecc.);

MOON BIOS 0.75
Indicata per utenti nei quali è più evidente la componente d’impiego per vicino rispetto a quella intermedia,quindi in tutte le situazioni di lettura prevalente (notai, avvocati, lettori accaniti, ecc.);

MOON BIOS 1.00 - 1.25
Indicata per il giovane presbite e adatta per accompagnare il passaggio del portatore all’utilizzo di vere e proprie lenti progressive o degressive.

Lente Moon Bios

Certificazioni e Informazioni tecniche
Scarica le schede dall’area download

Richiedi informazioni

Per avere maggiori dettagli compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.