Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

La lente per la gestione della miopia nei bambini

Proteggi la vista del tuo bambino con le lenti YoungLens di Roman Optica

La nuova lente YoungLens di Roman Optica permette di gestire la progressione miopica in età infantile. Ottimi risultati scientificamente dimostrati.

Che cosa è la miopia?

La miopia è un vizio di refrazione che causa una scarsa visione da lontano. Generalmente compare tra i 5 e i 16 anni di età e tende ad aumentare durante la fase di crescita del bambino, stabilizzandosi intorno ai 18 anni di età.

L’aumento del tempo trascorso davanti agli schermi e la diminuzione del tempo trascorso all’aperto sono stati associati a una maggiore probabilità di episodi di miopia.

Si può gestire la miopia

La risposta è si.

Oggi grazie ad un attento protocollo ed all’utilizzo di un occhiale con le nuove lenti perifocali YoungLens a progressione orizzontale si possono raggiungere ottimi risultati.

Richiedile al tuo Ottico!

Clinicamente Provate

Lo studio è consistito nel monitoraggio della progressione della miopia in un gruppo di 94 bambini di età compresa tra 7 e 14 anni a cui è stato chiesto di indossare lenti YoungLens a tempo pieno rispetto a un gruppo di controllo di bambini di età simile che indossavano lenti monofocali standard.

La progressione della miopia (equivalente sferico e lunghezza assiale) è stata valutata dopo 6 mesi, 12-18 mesi, 2 anni, 3 anni e 4-5 anni dall’inizio dell’uso degli occhiali.

Richiedi INFO

Chiama subito lo 06 5593774 o compila il form seguente e sarai ricontattato dal nostro Customer Service.