+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

MOON HOME
VISIONE OTTIMALE DA VICINO
E MEDIA DISTANZA

Le lenti Moon Home

Le lenti occupazionali “home” sono lenti per portatori presbiti che hanno bisogno di focalizzare non solo la lettura, ma anche una certa porzione (entro qualche metro) delle zone circostanti.

Lenti realizzate a geometria interna specifiche per coloro che richiedono una visione ottimale da vicino e media distanza. Valida alternativa alle tradizionali lenti monofocali per vicino (premontati).

Home è una lente a degressione interna, con un progetto articolato su ben sette degressioni diverse.

È particolarmente indicata per l’uso da scrivania, in ambienti d’ufficio e in situazioni lavorative in spazi limitati, dove è comunque richiesta la capacità di operare su ampie aree visive laterali a distanza intermedia. In tali situazioni le normali lenti progressive non rappresentano una scelta ottimale, essendo concepite per inclinazioni differenti degli angoli visuali.

La lente “Home” consente invece il mantenimento della corretta postura della testa e del collo grazie al posizionamento specializzato delle zone funzionali.

Costituisce quindi la scelta ergonomicamente più valida per il trattamento della presbiopia in ambienti interni.

Lenti monofocali

È costituita dagli “occhiali per vicino”, calcolati per una data distanza di osservazione (di solito 33 cm).

Lenti bifocali

È una soluzione valida se il portatore è ametrope (cioè se oltre alla presbiopia ha anche un altro problema visivo che implica l’uso dei mezzi correttivi per lontano).

Lenti progressive

È una soluzione migliorativa rispetto alle bifocali, grazie alla presenza di un corridoio di progressione che assicura anche la visione intermedia.

Lente Moon Home

Certificazioni e Informazioni tecniche
Scarica le schede dall’area download

Richiedi informazioni

Per avere maggiori dettagli compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.