+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

MOON UFO
MONOFOCALE ORGANICA LENTICOLARE

Lenti Moon Ufo

Le lenti monofocali Ufo sono lenticolari atoriche costruite con tecnologia a geometria interna, particolarmente studiate per la correzione di miopie medie ed elevate.

Caratteristiche

Le lenti Moon Ufo offrono una zona ottica centrale di diametro variabile e di ottima qualità visiva ed una zona periferica senza potere diottrico. Studiata appositamente per ridurre l’effetto “tubo” tipico di lenti ad elevato potere miopico.

Lenti atoriche a geometria interna, e base esterna sferica, studiate per correggere le alte miopie.

Le lenti sono disponibili in materiale organico negli indici: 1.5, 1.6, 1.67 e Fotocromatico Transitions® 1.5, 1.6, 1.67. La nuova tecnologia “Free Form”, oltre ad offrire all’utilizzatore un ottimo confort visivo, consente di ridurre notevolmente gli spessori al bordo, migliorando quindi anche l’aspetto estetico complessivo dell’occhiale.

Lente Standard

Le lenti possono essere costruite con lenticolo centrale di 4 differenti diametri: 35, 40, 45, 50 mm. Il risultato finale che si ottiene è che più è ridotto il diametro del lenticolo, più sottili risultano essere le lenti al bordo. La scelta va comunque fatta in funzione della gradazione da realizzare per un giusto equilibrio tra estetica e confort dovuto alla zona ottica più o meno ridotta del lenticolo.

A differenza delle tradizionali lenti “raccordate”, queste lenti si presentano esteticamente meglio (in quanto non si nota il classico “buco”) e possono essere costruite con basi esterne molto curve, adattandosi quindi a varie tipologie di montature, tra cui anche quelle “avvolgenti”.

Lente Lenticolare

La capacità di trasformazione delle curve, tipica della tecnologia Free Form, viene sfruttata nelle lenti Moon Ufo per ottenere speciali effetti di riduzione dello spessore nel campo delle elevate ametropie, pur mantenendo un’area di visione utile compatibile con le necessità visive dell’utente.

Questa lente consente di ottenere con i materiali organici gli stessi risultati prima ottenibili solo con le lenti in vetro ad alto indice, assicurando così indubbi vantaggi in termini di portabilità, leggerezza e sicurezza del prodotto.

Lente Moon Ufo

Certificazioni e Informazioni tecniche. Scarica le schede dall’area download.

Richiedi informazioni

Per avere maggiori dettagli compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.