+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

MOON PRO
CONFORT E TECNOLOGIA SUPERIORE

Le lenti Moon Pro

Rappresentano l’implementazione più semplice e più sicura della tecnologia Free Form nel campo delle lenti progressive.

In queste lenti la distribuzione dei poteri ottici e degli astigmatismi è estremamente equilibrata tra le aree lontano/intermedia/vicino, in modo da assicurare una visione confortevole in tutte le situazioni d’uso.

Le lenti Moon Pro si propongono come mezzi correttivi in grado di soddisfare il portatore in una gamma estremamente diversificata di applicazioni, privilegiando l’adattabilità e la semplicità d’uso in modo da farne il prodotto ideale per un uso universale.

Le potenzialità del software di RayTracing usato in fase di progettazione sono quindi state finalizzate principalmente per questo scopo e per agevolare le attività di scelta e approntamento dell’occhiale.

Le correzioni ottiche apportate dal programma di calcolo, pure nella realizzazione di curve interne variabili asferiche/atoriche, risultano pertanto trascurabili in corrispondenza dei punti di riferimento, quindi si ha una ottima corrispondenza tra potere richiesto e potere effettivamente misurato nell’area di verifica.

Le lenti “Moon Pro” ad addizione interna rappresentano il miglior compromesso TecnicoCommerciale tra tutte le lenti progressive proposte dalla Roman Optica in catalogo.

I 4 disegni della Lente Moon Pro

L’Ottico-optometrista è ora in condizione di scegliere fra ben quattro disegni diversi ognuno in grado di rispondere in modo preciso e specifico alle esigenze del proprio cliente.

UNIVERSALE

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia in grado di rispondere nel migliore dei modi e senza compromessi a tutte le esigenze visive: lontano, intermedio, vicino.

VICINO PIÙ

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia che oltre a fornire ottime performance per lontano ed intermedio sia in grado di offrire una zona da vicino più confortevole

LONTANO PIÙ

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia che oltre a fornire ottime performance per vicino ed intermedio sia in grado di offrire una zona da lontano più ampia e più confortevole.

PRIMO PORTATORE

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia specificatamente progettata per i primi portatori di lenti progressive o per coloro che desiderano una lente di facile adattabilità.

Lente Moon Pro

Certificazioni e Informazioni tecniche
Scarica le schede dall’area download

Richiedi informazioni

Per avere maggiori dettagli compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.