+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

MOON 360
LA PIÙ AVANZATA
DELLE LENTI MONOFOCALI

Lenti monofocali organiche asferiche / atoriche a tecnologia Free Form

Lente Moon 360

La famiglia di lenti Free Form 360 rappresenta la soluzione più avanzata proposta da Roman Optica nel campo delle lenti monofocali.

Il suo progetto a geometria asferica/atorica personalizzata nasce con lo scopo di superare le limitazioni delle lenti asferiche tradizionali, l’unico mezzo ottico sinora disponibile per cercare di correggere la Distorsione e l’Astigmatismo dei Fasci Obliqui.

Come noto, tra tutte le aberrazioni ottiche la Distorsione e l’Astigmatismo dei Fasci Obliqui sono le uniche che si cerca realmente di correggere nelle applicazioni oftalmiche, dato il loro pesante impatto nella visione periferica.

Free Form

La tecnologia Free Form fornisce una risposta estremamente funzionale a queste problematiche, grazie alla possibilità di materializzare facilmente sulla lente superfici di geometria qualsiasi.

Nel caso delle lenti Moon 360 il software di progettazione svolge una duplice funzione. Anzitutto, provvede a correggere nel modo più equilibrato possibile le aberrazioni insite nella lente con ogni tipo di prescrizione, fornendo sempre la soluzione ottimale per qualsiasi combinazione di sfera e cilindro.

Lente Moon 360

Certificazioni e Informazioni tecniche. Scarica le schede dall’area download.

Richiedi informazioni

Per avere maggiori dettagli compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.