Roman Optica persegue da oltre 50 anni l’obiettivo di progettare e costruire lenti oftalmiche speciali.
La nostra Storia
Fondata nel 1965 a Roma dal sig. Romano Angelini, Roman Optica rappresenta una delle più dinamiche realtà storiche nel panorama del Settore Ottico Italiano.
L’Azienda, da sempre, ha saputo distinguersi per la particolare cura dei dettagli nella lavorazione delle lenti costruite su prescrizione e nella realizzazione dei trattamenti superficiali, delle colorazioni e dei montaggi.
L’obiettivo
Costituita dal suo fondatore con l’obiettivo di progettare e costruire lenti oftalmiche speciali, grazie a uno spiccato senso imprenditoriale, Roman Optica ha subìto una progressiva trasformazione, passando da una configurazione prevalentemente artigiana a una nuova realtà capace di gestire la vendita e la distribuzione dei prodotti su tutto il territorio nazionale.
Alla sede storica, nella quale si svolgono le attività Commerciali, Amministrative e di ricezione Ordini, è stata affiancato nel 1995 uno stabilimento produttivo a sud di Roma, nel polo industriale di Santa Palomba-Pomezia, nel quale risiedono il Centro Ricerche e Sviluppo e gli Uffici Tecnici e dove vengono realizzate tutte le lavorazioni.
I nostri Numeri
30
Anni di attività
70
Tra dipendenti e collaboratori
1000
Lenti prodotte al giorno
60
Province servite
0
Depositi Roman Optica
0
Agenti Diretti
Lavorare con Roman Optica oggi significa poter contare su