+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

PRECISA
CONFORT E VISIONE OTTIMALE

Progressiva organica a tecnologia Free Form con ricalcolo del potere

Le lenti della linea Precisa coprono tutte le singole esigenze in quanto sono disponibili in tutti i materiali oggi presenti sul mercato, nelle versioni monofocali, degressive e progressive.

Lenti realizzate a geometria interna con tecnologia Free Form, frutto di ricerche d’avanguardia, offrono al portatore concreti benefici in termini di confort e visione ottimale a tutte le distanze.

Le lenti progressive Precisa, grazie alle avanzatissime capacità di personalizzazione offerte dal software di progettazione Free Form, si collocano al vertice della gamma delle lenti progressive asferiche/atoriche con controllo totale del progetto ottico.

LA LENTE PRECISA

Rappresenta il punto di incontro più avanzato tra prestazioni visuali e versatilità d’uso, e consente all’ottico optometrista più esigente di adattare realmente ed in piena sicurezza il mezzo correttivo alle specifiche necessità visive del portatore e delle caratteristiche morfologiche della montatura prescelta.

I 5 disegni della Lente Precisa

L’Ottico-optometrista è ora in condizione di scegliere fra ben cinque disegni diversi ognuno in grado di rispondere in modo preciso e specifico alle esigenze del proprio cliente.

UNIVERSALE

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia in grado di rispondere nel migliore dei modi e senza compromessi a tutte le esigenze visive: lontano intermedio vicino.

DIGITAL

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una progressiva di alta fascia in grado di rispondere nel migliore dei modi a tutte le esigenze visive (lontano, intermedio, vicino) ed in particolare in grado di offrire un maggior confort e velocità di lettura nell’uso dei dispositivi digitali.

VICINO PIÙ

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia che oltre a fornire ottime performance per lontano ed intermedio sia in grado di offrire una zona da vicino più confortevole

LONTANO PIÙ

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia che oltre a fornire ottime performance per vicino ed intermedio sia in grado di offrire una zona da lontano più ampia e più confortevole.

PRIMO PORTATORE

La nuova lente progressiva si rivolge a quella clientela che vuole una lente progressiva di alta fascia specificatamente progettata per i primi portatori di lenti progressive o per coloro che desiderano una lente di facile adattabilità.

Lente Precisa

Certificazioni e Informazioni tecniche
Scarica le schede dall’area download

Richiedi informazioni

Per avere maggiori dettagli compila il form sottostante, ti contatteremo al più presto.