Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Welcome to MedicalPress a Premium Medical Theme

Lenti Moon

Il massimo della portabilità espressa con una tecnologia d’avanguardia. Un prodotto specifico costruito “su misura” per il cliente. Il prodotto più innovativo degli ultimi dieci anni.

Interno su misura, costruita sui tuoi occhi

Le nuove lenti progressive Moon rappresentano l’ultima frontiera della tecnologia nel settore delle lenti progressive.

La disponibilità di algoritmi di calcolo sofisticati e macchine utensili a controllo numerico capaci di eseguire lavorazioni ottiche estremamente raffinate con precisione micrometrica, hanno consentito di condensare in una singola superficie tutta la potenzialità tecnologica avanzata, applicata alle necessità visive di un portatore specifico.

I parametri di progetto – distribuzione dei gradienti ottici, lunghezza del canale di progressione, magnitudine e distribuzione dei prismi – che nelle normali lenti progressive sono fissati a priori su quattro o cinque semilavorati standard, nelle nuove lenti Moon vengono ottimizzati sulla base della gradazione richiesta e della specifica montatura scelta dal cliente, realizzando una lente perfettamente su misura.
– Aumento del campo visivo del 30%.
– Riduzione delle distorsioni laterali
– Diminuzione degli effetti di sfocatura laterale del 35%.
– Maggiore leggerezza e minor spessore

A parità di zona ottica utile, il campo visivo effettivo si allarga perché è minore la distanza tra questa zona e l’apice corneale del portatore, con un incremento del 30%.

La distribuzione degli astigmatismi non è stata fissata arbitrariamente a priori su una ipotetica “popolazione media”, come nelle normali lenti progressive. Al contrario, è personalizzata sulle caratteristiche di ogni singolo portatore, integrando i dati della sua prescrizione con i dati geometrici della montatura scelta, grazie alle informazioni comunicate dall’ottico al momento dell’ordinazione.