Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Welcome to MedicalPress a Premium Medical Theme

Lenti polarizzate

Contro il fenomeno dannoso e fastidioso dell’abbagliamento, le lenti con filtro polarizzante riportano l’immagine reale, restituendo il massimo dell’acuità visiva e riducendo al minimo l’affaticamento.

Lenti polarizzate Roman Optica

Arte & Scienza della Polarizzazione

Nelle condizioni reali della vita quotidiana, la luce che raggiunge l’occhio umano proviene da diverse fonti, dando origine ad un mix di informazioni visive che può portare al fenomeno dannoso e fastidioso dell’abbagliamento. Questo fenomeno, generato dalla diffusione della luce attraverso pulviscoli e/o vapore acqueo presenti nell’atmosfera e dai riflessi della luce solare su superfici otticamente riflettenti, si manifesta con una riduzione dell’acuità visiva ed un maggiore affaticamento soprattutto in attività in movimento, come la guida di un veicolo, poiché interferisce con l’immagine reale.

PROMOZIONE MAGGIO-GIUGNO 2019

Avere le lenti polarizzate Roman Optica è più semplice, più vantaggioso, più conveniente. Roman Optica propone la sua linea di prodotti polarizzati di ultima generazione, completa di filtri neutri e lenti oftalmiche di costruzione, a un prezzo speciale per i mesi di maggio e giugno. Disponibili lenti nelle colorazioni grigie e marroni con intensità del 70%. L’iniziativa non non comporta vincoli di acquisto. Sarà sufficiente ordinare il prodotto per ottenere speciali condizioni d’acquisto. Promozione valida fino al 30/06/2019.

Il fenomeno dell’abbagliamento può essere eliminato soltanto con un filtro polarizzante.

Lenti polarizzate Roman Optica ideali per lo sport e la vita all'aria aperta