Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Welcome to MedicalPress a Premium Medical Theme

Lenti progressive

La vendita delle lenti progressive, a livello mondiale, ha raggiunto in questi anni livelli decisamente ragguardevoli, ma soprattutto possiede ancora dei notevoli margini di crescita futuri. Roman Optica si pone al vertice in questo segmento di mercato.

Il piacere di vedere sempre bene, con 19 tipi di lenti progressive

Grazie agli apprezzabili volumi di vendita ottenuti in questi ultimi anni, maturati grazie una attenta selezione sulla qualità delle lenti progressive, possiamo affermare che Roman Optica si pone al vertice in questo segmento di mercato. La vendita delle lenti progressive, a livello mondiale, ha raggiunto in questi anni livelli decisamente ragguardevoli, ma soprattutto possiede ancora dei notevoli margini di crescita futuri.

Le difficoltà riscontrate inizialmente nel proporre correttamente le lenti progressive, rapportate al tipo di montatura e dalle abitudini d’uso dei portatori, sono da considerarsi oggi superate grazie allo studio effettuato dai ricercatori in questo campo, che hanno generato linee di produzioni estremamente affidabili.

Da oggi è possibile proporre il miglior prodotto in funzione delle singole esigenze del portatore (moda, utilizzo), senza andare a intaccare la qualità di visione finale (massima affidabilità).

Roman Optica propone ben 19 tipi di lenti progressive: l’intera gamma consente di scegliere il miglior tipo di prodotto in funzione alla montatura scelta (canale di progressione variabile) e dell’uso del portatore (materiali sottili e resistenti).

L’offerta si compone in una linea di produzione standard “Grafic” proposta a prezzi estremamente concorrenziali, per dare l’opportunità a chiunque di provare una lente progressiva, comunque di qualità, a costi accessibili, e della linea “Planet” di ultima generazione proposta in tutti i materiali e canali di progressione esistenti oggi sul mercato.