Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Welcome to MedicalPress a Premium Medical Theme

Lenti in Trivex e Policarbonato

Il Trivex e il Policarbonato hanno rivoluzionato il panorama delle lenti oftalmiche. Le attuali esigenze di mercato e le necessità dei portatori che richiedono massime prestazioni ai propri occhiali in ogni singola attività (lavoro, sport, tempo libero, moda) hanno portato all’utilizzo delle resine nel settore oftalmico.

Lenti sottili, trasparenti, leggere e resistenti

Le nuove resine introdotte sul mercato ad uso oftalmico (Trivex e Policarbonato) rappresentano il miglior compromesso tecnico, soddisfando a pieno le esigenze di coloro che richiedono lenti sottili, trasparenti, leggere e resistenti.

Le lenti in Policarbonato “Linea Sport”, grazie alle caratteristiche strutturali di forte resistenza e sicurezza, hanno consentito di risolvere egregiamente i problemi di montaggio su montature tipo “a giorno” in linea con l’evoluzione delle tendenze stilistiche. Il loro impiego nel panorama oftalmico è in costante crescita, tanto che oggi l’offerta delle lenti in Policarbonato di Roman Optica include sia la fascia di lenti monofocali Fly Sport, le lenti bifocali Sport 28 e progressive Sport Up.

La continua ricerca e lo sviluppo costante di materiali e processi produttivi hanno portato, dopo pochissimi anni dal loro lancio sul mercato, a un nuovo tipo di Policarbonato “Linea EX-PO” migliorando notevolmente alcuni elementi fondamentali nell’utilizzo giornaliero degli occhiali (tensionatura, fenomeno del craking e colorazioni scure).

La linea delle lenti “EX-PO” di Roman Optica comprende una vasta gamma di lenti monofocali pronte a magazzino (disponibili fino a cilindro 4.00), di costruzione (anche per occhiali avvolgenti) e progressive “EX-PO UP” di ultima generazione. L’intera gamma di lenti viene offerta con la lavorazione asferica-atorica sia sulle lenti pronte a magazzino che su quelle di costruzione.

Le lenti in Trivex “TRI” in ordine di tempo rappresentano la novità più importante riguardante i materiali resistenti e brillanti per uso oftalmico. Le lenti in Trivex sommano le migliori proprietà dei materiali attualmente in commercio, combinando quindi il meglio in un unico prodotto (caratteristiche del Policarbonato applicato su un materiale organico medio indice). Le lenti “TRI” di Roman Optica vengono proposte nella versione monofocale pronte a magazzino, di costruzione e progressiva di ultima generazione.